top of page
logo viewtoo
Damiano Organic

OBIETTIVI

Connected Packaging I Infotainment

DISTRIBUZIONE

Web AR

TOUCHPOINT

Minipack Damiano

Esperienza

Per Damiano Organic, il connected packaging è la soluzione ideale per trasmettere le informazioni e i messaggi valoriali del brand a un numero sempre maggiore di consumatori.


Iniziando con i minipack di frutta secca, i consumatori imparano a sviluppare un'abitudine salutare, in cui la frutta secca fa parte di tutte le loro giornate, nelle giuste dosi. E quale modo migliore per educare a un'abitudine se non divertendo? Attraverso un minigioco, ad ogni livello superato, l'utente apprende in modo fluido, dinamico e interattivo informazioni importanti sulla frutta secca.


Inoltre, per fidelizzare i consumatori, al termine del gioco viene fornito un codice sconto da utilizzare immediatamente sull'e-commerce del brand. Questo aumenta il traffico sul sito di Damiano Organic e offre l'opportunità di cross-selling.


Creatività: Viewtoo

Damiano Organic

Scopri le altre campagne

Icam Professional

Icam Professional

Lidl Italia

Lidl Italia

Comprital

Comprital

Lariosauro

Lariosauro

Angelini Pharma

Angelini Pharma

Eni

Eni

La Preferita

La Preferita

KIA

KIA

Campari

Campari

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Thun

Thun

Aperol

Aperol

Coca-Cola

Coca-Cola

Noveis

Noveis

M.A.C

M.A.C

Nubiana

Nubiana

Mediaworld

Mediaworld

Mr. Day

Mr. Day

Brief

Aumentare la fidelizzazione dei consumatori per i prodotti Damiano Organic puntando sull’importanza delle buone abitudini alimentari

Idea

Attivare dai minipack, un mini game in realtà aumentata dove ad ogni livello l’utente scopre info importanti sulla frutta secca e guadagna punti per ottenere un codice sconto subito redimibile

bottom of page