top of page
logo viewtoo
M.A.C

OBIETTIVI

Engagement In Store

DISTRIBUZIONE

Web AR

TOUCHPOINT

Photobooth in store

Esperienza

L’esperienza del consumatore in store è arricchita da contenuti digital che lo vedono protagonista del brand. 


La seduta di trucco con i prodotti della nuova linea M.A.C si trasforma in uno shooting fotografico grazie alla realtà aumentata che permette di isolare il volto del cliente per poterlo inserire in un ambiente virtuale brandizzato, come se l’utente si trovasse in una passerella per una photo opportunity professionale.


Lo scatto è subito stampato con una cornice customizzata M.A.C come ricordo della speciale esperienza appena vissuta.


Creatività: Viewtoo

M.A.C

PowderKiss Velvet Blur

Scopri le altre campagne

Comprital Sigep

Comprital Sigep

Damiano Organic

Damiano Organic

Icam Professional

Icam Professional

Lidl Italia

Lidl Italia

Comprital

Comprital

Lariosauro

Lariosauro

Angelini Pharma

Angelini Pharma

Eni

Eni

La Preferita

La Preferita

KIA

KIA

Campari

Campari

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Thun

Thun

Aperol

Aperol

Coca-Cola

Coca-Cola

Noveis

Noveis

Nubiana

Nubiana

Mediaworld

Mediaworld

Brief

Offrire una customer experience phygital aumentando le visite allo store

Idea

Trasformare la visita in negozio nella possibilità di diventare protagonista del brand M.A.C

bottom of page