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Vanini - Icam

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Aperol - The Campari Group

Aperol

Coca-Cola

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Immagina soluzioni in realtà aumentata per ogni tuo obiettivo

Per quanto grande, la confezione di un prodotto è spesso troppo piccola per contenere tutte le informazioni e i messaggi valoriali del brand. Resta però il touchpoint ideale per raggiungere i consumatori con contenuti aggiuntivi. Grazie al Connected Packaging è possibile superare i limiti di spazio del pack, animandolo e trasformandolo in un portale digitale sempre disponibile che raggiunge il consumatore nel momento del suo massimo interesse, cioè quando si trova davanti al prodotto stesso.


Con un semplice QR code è possibile dare vita allo storytelling del brand portando il consumatore direttamente nel mondo del marchio. Si costruisce così una relazione di maggior fiducia grazie a informazioni sul prodotto, come la filiera e la tracciabilità, o sulle modalità di utilizzo e sui materiali, o a portali immersivi 3D, promozioni e molto altro.


Lo stesso QR code può servire per tutti i contenuti e i cambi di strategia perché aggiornabile in cloud senza dover ristampare la confezione.

Il connected packaging non è semplicemente un link a un sito ma uno spazio di interazione sostenibile e conveniente in cui il brand può raggiungere il consumatore sorprendendolo e coinvolgendolo in un modo unico e misurare l’efficacia dei suoi messaggi con report di dettaglio, in linea con la normativa GDPR.

Connected Packaging

Connected Packaging

La realtà aumentata trasforma la confezione in un canale di relazione digitale always-on

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