top of page
logo viewtoo
Coca-Cola

OBIETTIVI

Connected Packaging | Engagement

DISTRIBUZIONE

Web AR

TOUCHPOINT

Etichetta prodotto

Esperienza

Il messaggio di Babbo Natale Sei Tu della campagna Coca-Cola è amplificato dall’esperienza di realtà aumentata. I consumatori sono chiamati all’azione da un testimonial che compare nell’ambiente inquadrato e guida ad esprimere il proprio sostegno a una causa benefica che Coca-Cola finanzierà.


I voti sono conteggiati con un unico collettore su tutte le piattaforme digital - sito web, canali social ed esperienza AR - e restituiti in real time agli utenti per rafforzare il senso di partecipazione alle scelte del brand.


I consumatori sono i protagonisti per tutta l’esperienza e possono trasformarsi essi stessi in Babbo Natale, diffondendo sui propri social network uno scatto con un filtro a tema e facendosi ambasciatori del messaggio di condivisione di Coca-Cola.


Creatività: Viewtoo/The Big Now

Coca-Cola

Babbo Natale Sei Tu

Scopri le altre campagne

Damiano Organic

Damiano Organic

Icam Professional

Icam Professional

Lidl Italia

Lidl Italia

Comprital

Comprital

Lariosauro

Lariosauro

Angelini Pharma

Angelini Pharma

Eni

Eni

La Preferita

La Preferita

KIA

KIA

Campari

Campari

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Thun

Thun

Aperol

Aperol

Noveis

Noveis

M.A.C

M.A.C

Nubiana

Nubiana

Mediaworld

Mediaworld

Mr. Day

Mr. Day

Brief

Diffondere e supportare con un contenuto digital e social la campagna di Natale #BabboNataleSeiTu

Idea

Accorciare le distanze portando nell’ambiente dei consumatori i testimonial della campagna e trasformando gli utenti in Babbo Natale per la condivisione social

bottom of page