top of page
logo viewtoo
Aperol

OBIETTIVI

Connected Packaging | Engagement

DISTRIBUZIONE

Web AR

TOUCHPOINT

Postcard nella confezione

Esperienza

La box Aperol contiene tutti gli ingredienti per creare subito l’aperitivo perfetto. E quale miglior modo di mostrare la ricetta se non in realtà aumentata, entrando nel mondo del brand semplicemente inquadrando l’etichetta?


L’animazione della bottiglia permette di mostrare i passaggi per realizzare l’Aperol Spritz intercettando il momento di massimo interesse del consumatore, cioè quando si trova davanti al prodotto. Integrare dei contenuti multimediali su un supporto fisico rende inoltre possibile mantenere lo stesso ritmo e linguaggio delle transizioni a rotazione delle altre campagne digital del brand.


Creatività: Viewtoo/FM Photographers

Aperol - The Campari Group

Aperol Spritz Experience Kit

Scopri le altre campagne

Damiano Organic

Damiano Organic

Icam Professional

Icam Professional

Lidl Italia

Lidl Italia

Comprital

Comprital

Lariosauro

Lariosauro

Angelini Pharma

Angelini Pharma

Eni

Eni

La Preferita

La Preferita

KIA

KIA

Campari

Campari

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Thun

Thun

Coca-Cola

Coca-Cola

Noveis

Noveis

M.A.C

M.A.C

Nubiana

Nubiana

Mediaworld

Mediaworld

Mr. Day

Mr. Day

Brief

Raccontare il perfect serve di Aperol Spritz mantenendo la continuità del linguaggio del brand sulla confezione regalo

Idea

Animare l’etichetta della bottiglia per aprire un nuovo mondo e mostrare i passaggi della ricetta dell’iconico aperitivo

bottom of page