top of page
logo viewtoo
M.A.C

M.A.C

Immagina soluzioni in realtà aumentata per ogni tuo obiettivo

La comunicazione in AR aumenta l’Engagement coinvolgendo gli utenti in modo personale e sullo smartphone, lo strumento che più utilizzano e che tengono sempre a portata di mano.


La realtà aumentata apre un canale di comunicazione unico e bidirezionale in cui brand e consumatore possono dialogare in modo diretto. Grazie a contenuti facili da fruire, subito disponibili e immersivi, gli utenti possono esplorare le caratteristiche dei prodotti, dell’azienda, provare giochi interattivi, e molto altro. Il fondersi dell’ambiente digitale in quello reale permette ai consumatori di interagire con l’ambiente stesso rendendoli protagonisti e permettendo loro di gestire ed esplorare ciò che vedono.


L’esposizione al messaggio del brand con questa tecnologia non è passiva, con un conseguente coinvolgimento e attenzione unici. Secondo uno studio di Layered e Neuroinsight , promosso da Zappar, l’interattività della realtà aumentata raddoppia il livello di coinvolgimento rispetto a un media tradizionale mentre il livello di attenzione cresce del 45%.

Engagement

Engagement

La realtà aumentata coinvolge con la forza dell’interazione e dell’immersività

bottom of page