I consumatori sono coinvolti nello storytelling immersivo di Dulcis in Agro sin dal primo momento, potendo accedere all’esperienza già nel punto vendita grazie alla Call to Action presente sul pendaglio della bottiglia.
La funzionalità multilingua abilita il contenuto in più lingue senza dover cambiare il touchpoint per i diversi mercati dove Dulcis in Agro è distribuito.
Avvolti in un ambiente dove i valori del prodotto sono presentati visivamente dagli ingredienti, gli utenti possono toccare con mano l’essenza del prodotto, creando un legame con l’autenticità di Dulcis in Agro.
Al centro dell’esperienza la Giostra del Gusto, metafora di divertimento e di scoperta della versatilità del prodotto e di gioia di sperimentare in cucina. Interagendo con la giostra, di volta in volta tematizzata con un ingrediente diverso, gli utenti possono giocare e trovare nuovi abbinamenti di gusto da provare attraverso le ricette in cui Dulcis in Agro è il protagonista. Proprio come in cucina, la dinamica di gioco interattiva permette esperienze personali e uniche che riflettono le preferenze di gusto di ciascun utente.
La campagna AR di Dulcis in Agro dimostra che il racconto non è limitato alle parole; può essere assaporato, toccato e sperimentato. Mescolando creatività, interattività e gusto, l’aceto si trasforma in un’avventura deliziosa per i sensi.
Creatività: Viewtoo