top of page
logo viewtoo
Icam Professional

Icam Professional

Lidl Italia

Lidl Italia

Comprital

Comprital

Angelini Pharma

Angelini Pharma

Eni

Eni

La Preferita - Comprital

La Preferita

KIA

KIA

Campari - The Campari Group

Campari

Braulio - The Campari Group

Braulio

Nubiana - We Build

Nubiana

Immagina soluzioni in realtà aumentata per ogni tuo obiettivo

Le campagne di Infotainment in realtà aumentata sorprendono animando digitalmente oggetti reali che prendono vita sul device degli utenti. Il traino dell’emozione suscitata è messo a valore da una narrazione che, unendo ambiente fisico e contenuto digitale, arricchisce la customer journey in modo del tutto inedito.


Poter esplorare un prodotto in realtà aumentata permette all’utente di avere maggiori informazioni, superando i limiti spazio-temporali della confezione, della visita nel retail o dell’advertisement. Questo aumenta la sensazione di trasparenza e disponibilità e aiuta a creare un legame di fiducia nei confronti del brand, in grado di rispondere a tutte le richieste del cliente.


Processi produttivi, tecnologie e grafici, diventano facili da comprendere grazie alla forza della visualizzazione e dell’interazione possibile con la realtà aumentata. Le informazioni e i messaggi sulla filiera, la tracciabilità e la sostenibilità diventano immersive e divertenti.

Infotainment

Infotainment

Le informazioni prendono vita con la realtà aumentata

bottom of page