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La Preferita

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Confezione e Brochure

Esperienza

La ridefinizione dei caratteri distintivi de La Preferita legati a ricerca, qualità e unicità ha portato ad individuare un’immagine prestigiosa che diventa simbolo della nuova narrazione del brand: Amore e Psiche del Canova diventa la rappresentazione del dualismo che lega chi seleziona il prodotto e chi lo utilizza per creare un un’opera d’arte di gusto e consistenza. 


Contenitore ideale per raccontare il nuovo concept è la realtà aumentata, che viene attivata dalla brochure del brand o direttamente dalla confezione del prodotto, e apre le porte a un vero museo dove le opere esposte rappresentano la sintesi degli ingredienti che creano capolavori, nuovo payoff de La Preferita frutto del rebranding. 

Ogni sala è un focus sul prodotto in cui i key message sono declinati negli ingredienti, nel profilo sensoriale e nelle ricette.


Creatività: Viewtoo

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Brief

Definizione strategica di una nuova narrativa di brand e comunicazione del rebranding

Idea

Focalizzare il rebranding su un key visual forte e immaginifico che si animi in realtà aumentata ed espliciti il legame tra chi seleziona il prodotto e chi lo utilizza

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