top of page
logo viewtoo
KIA

OBIETTIVI

Infotainment I Brand Positioning

DISTRIBUZIONE

Web AR

TOUCHPOINT

Brochure

Esperienza

La brochure si smaterializza e diventa sostenibile: contenuti infiniti e aggiornabili in qualsiasi momento per seguire le strategie del brand senza ulteriori costi di stampa. 


La Limitless Brochure è uno strumento di comunicazione innovativo anche per il cliente, che può finalmente vivere l’esperienza della guida ad alte prestazioni della propria KIA EV6 GT, non solo immaginarla.  Un viaggio interattivo e immersivo all’interno dell’auto con la possibilità di sceglierne il colore, scoprire le caratteristiche, vederla posizionata nel proprio garage. 


Grazie alla realtà aumentata, i clienti KIA possono toccare con mano la vettura virtualmente e osservarla a 360° per una migliore e più personale esperienza d’acquisto.


Creatività: Viewtoo/Innocean

KIA

The Limitless Brochure

Scopri le altre campagne

Eni

Eni

La Preferita

La Preferita

Campari

Campari

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Thun

Thun

Aperol

Aperol

Coca-Cola

Coca-Cola

Noveis

Noveis

M.A.C

M.A.C

Nubiana

Nubiana

Brief

Aumentare la percezione del brand come innovativo e tecnologicamente avanzato rinnovando la brochure per una comunicazione più dinamica

Idea

Sfruttare la tecnologia di realtà aumentata e la visualizzazione 3D per trasformare la brochure da contenuto statico e unidirezionale a un’esperienza interattiva e aggiornabile in real time

bottom of page