top of page
logo viewtoo
KIA

OBIETTIVI

Infotainment I Brand Positioning

DISTRIBUZIONE

Web AR

TOUCHPOINT

Brochure

Esperienza

La brochure si smaterializza e diventa sostenibile: contenuti infiniti e aggiornabili in qualsiasi momento per seguire le strategie del brand senza ulteriori costi di stampa. 


La Limitless Brochure è uno strumento di comunicazione innovativo anche per il cliente, che può finalmente vivere l’esperienza della guida ad alte prestazioni della propria KIA EV6 GT, non solo immaginarla.  Un viaggio interattivo e immersivo all’interno dell’auto con la possibilità di sceglierne il colore, scoprire le caratteristiche, vederla posizionata nel proprio garage. 


Grazie alla realtà aumentata, i clienti KIA possono toccare con mano la vettura virtualmente e osservarla a 360° per una migliore e più personale esperienza d’acquisto.


Creatività: Viewtoo/Innocean

KIA

The Limitless Brochure

Scopri le altre campagne

Comprital Sigep

Comprital Sigep

Damiano Organic

Damiano Organic

Icam Professional

Icam Professional

Lidl Italia

Lidl Italia

Comprital

Comprital

Lariosauro

Lariosauro

Angelini Pharma

Angelini Pharma

Eni

Eni

La Preferita

La Preferita

Campari

Campari

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Thun

Thun

Aperol

Aperol

Coca-Cola

Coca-Cola

Noveis

Noveis

M.A.C

M.A.C

Nubiana

Nubiana

Mediaworld

Mediaworld

Brief

Aumentare la percezione del brand come innovativo e tecnologicamente avanzato rinnovando la brochure per una comunicazione più dinamica

Idea

Sfruttare la tecnologia di realtà aumentata e la visualizzazione 3D per trasformare la brochure da contenuto statico e unidirezionale a un’esperienza interattiva e aggiornabile in real time

bottom of page