top of page
logo viewtoo
Lidl Italia

OBIETTIVI

Infotainment

DISTRIBUZIONE

Web AR

TOUCHPOINT

Leaflet

Esperienza

Grazie alla realtà aumentata Lidl Italia presenta per la prima volta il proprio bilancio di sostenibilità con uno strumento a sua volta sostenibile perché digitale: gli highlights del report sono subito disponibili e facilmente navigabili dal proprio smartphone, evitando così la stampa di grandi quantità di carta. 


L’interattività e la data visualization, rendono i contenuti immediatamente comprensibili e coinvolgenti, trasformando anche i concetti più complessi in una scoperta stimolante che facilità la trasmissione dei messaggi e la loro memorizzazione.


Creatività: Viewtoo

Lidl Italia

Sulla Via del Domani - Report di Sostenibilità 2021/2022

Scopri le altre campagne

Damiano Organic

Damiano Organic

Icam Professional

Icam Professional

Comprital

Comprital

Lariosauro

Lariosauro

Angelini Pharma

Angelini Pharma

Eni

Eni

La Preferita

La Preferita

KIA

KIA

Campari

Campari

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Thun

Thun

Aperol

Aperol

Coca-Cola

Coca-Cola

Noveis

Noveis

M.A.C

M.A.C

Nubiana

Nubiana

Mediaworld

Mediaworld

Mr. Day

Mr. Day

Brief

Trasformare il report di sostenibilità in uno strumento di comunicazione più accessibile, per coinvolgere anche i consumatori nei traguardi green di Lidl Italia

Idea

Valorizzare l’impegno di Lidl Italia verso lo sviluppo sostenibile unendo la forza della data visualization all’immersività della realtà aumentata

bottom of page