top of page
logo viewtoo
Comprital Sigep

OBIETTIVI

Infotainment | Engagement

DISTRIBUZIONE

App Mixed Reality

TOUCHPOINT

Visore Zapbox

Esperienza

Lo stand di Comprital si è presentato al SIGEP 2024 in modo unico, con un’esperienza immersiva in Mixed Reality che guidava i visitatori alla scoperta degli ingredienti in tre diversi mondi in 3D.


Indossando il visore Zapbox per la Mixed Reality gli utenti entravano negli ambienti caratterizzati dalle linee di prodotto Comprital -  Speedy Classic, Vegan, Glasse – navigando tra gli ingredienti grazie ai movimenti della testa. Visitando in successione tutte e tre i mondi, gli utenti potevano raccogliere da uno speciale scrigno le diverse parti del logo Comprital e ricomporlo per sbloccare un reward digitale – uno User Generated Content con la mascotte del brand da condividere sui social.


L’esperienza dello stand digitale è stata arricchita anche da contenuti in realtà aumentata per sfogliare Alphabetum, l’enciclopedia dei gusti Comprital, su un touchscreen, e per cimentarsi in una propria proposta di gusto mixando gli ingredienti e inviando la scelta a Comprital.


Creatività: Viewtoo

Comprital - SIGEP

SIGEP

Scopri le altre campagne

Damiano Organic

Damiano Organic

Icam Professional

Icam Professional

Lidl Italia

Lidl Italia

Comprital

Comprital

Lariosauro

Lariosauro

Angelini Pharma

Angelini Pharma

Eni

Eni

La Preferita

La Preferita

KIA

KIA

Campari

Campari

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Thun

Thun

Aperol

Aperol

Coca-Cola

Coca-Cola

Noveis

Noveis

M.A.C

M.A.C

Nubiana

Nubiana

Mediaworld

Mediaworld

Brief

Accogliere i visitatori dello stand Comprital durante la fiera internazionale SIGEP, offrendo loro delle informazioni sul prodotto con una customer experience digitale ed emozionante

Idea

Creare uno stand completamente digitale per un viaggio immersivo in Mixed Reality attraverso gli ingredienti e i prodotti Comprital

bottom of page