top of page
logo viewtoo
Campari

OBIETTIVI

Infotainment I Engagement

DISTRIBUZIONE

Web AR

TOUCHPOINT

Postcard nella confezione

Esperienza

Il packaging si anima sullo schermo dello smartphone con un gioco di geometrie che abbatte e va oltre la dimensione della scatola stessa. 


Nello spazio creato prende vita il Campari Red Cinema che invita l’utente ad accomodarsi per una speciale proiezione. I tendaggi di velluto si aprono e sullo schermo prende vita il mondo iconico di Campari con il trailer che unisce valori e ispirazioni all’iconico cocktail.


Creatività: Viewtoo/FM Photographers

Campari - The Campari Group

Campari Spritz Kit

Scopri le altre campagne

AC Milan

AC Milan

Dulcis in Agro

Dulcis in Agro

Comprital Sigep

Comprital Sigep

Damiano Organic

Damiano Organic

Icam Professional

Icam Professional

Lidl Italia

Lidl Italia

Comprital

Comprital

Lariosauro

Lariosauro

Angelini Pharma

Angelini Pharma

Eni

Eni

La Preferita

La Preferita

KIA

KIA

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Thun

Thun

Aperol

Aperol

Coca-Cola

Coca-Cola

Noveis

Noveis

M.A.C

M.A.C

Brief

Arricchire il product experience kit con un racconto in continuità con il lifestyle di Campari Red Passion

Idea

Campari trasforma l’ordinario in straordinario con un’esperienza immersiva esclusiva

bottom of page