top of page
logo viewtoo
Angelini Pharma

OBIETTIVI

Infotainment I Loyalty

DISTRIBUZIONE

App AR

TOUCHPOINT

Canali digitali proprietari

Esperienza

L’esperienza in realtà aumentata rappresenta il primo catalogo phygital in ambito farmaceutico. Raccoglie in un unico contenitore tutti gli espositori di Angelini Pharma destinati alle farmacie, con un approccio multi-canale che permette di rispondere contemporaneamente alle esigenze della forza vendita e del retailer. 


Attivando l’esperienza dal portale dedicato ai farmacisti o dall’app degli agenti, le immagini 2D del catalogo prendono vita e si trasformano in 3D che possono essere visualizzati a 360°, e facilmente posizionati nell’ambiente per verificarne l’effetto nel punto vendita. 


Grazie alla possibilità di scattare un’immagine dell’espositore e di inviarla via e-mail al farmacista, l’esperienza facilita anche la relazione nelle fasi successive alla visita o per i controlli post-vendita.


Creatività: Viewtoo

Angelini Pharma

Espositori 3D

Scopri le altre campagne

AC Milan

AC Milan

Dulcis in Agro

Dulcis in Agro

Comprital Sigep

Comprital Sigep

Damiano Organic

Damiano Organic

Icam Professional

Icam Professional

Lidl Italia

Lidl Italia

Comprital

Comprital

Lariosauro

Lariosauro

Eni

Eni

La Preferita

La Preferita

KIA

KIA

Campari

Campari

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Thun

Thun

Aperol

Aperol

Coca-Cola

Coca-Cola

Noveis

Noveis

M.A.C

M.A.C

Brief

Rinnovare i canali digitali di Angelini Pharma con contenuti innovativi di supporto alla forza vendita e alle farmacie

Idea

Arricchire l’app agenti e il portale farmacisti con un tool evoluto in realtà aumentata per visualizzare gli espositori nel punto vendita

bottom of page