top of page
logo viewtoo
Thun

OBIETTIVI

Loyalty & Contest | Engagement | Conversion

DISTRIBUZIONE

AR App Embed

TOUCHPOINT

Postcard in store

Esperienza

L’esperienza, attivabile inquadrando le postcard presenti in store, permette di coinvolgere i consumatori in una gamification che li invita ad accompagnare con un proprio messaggio il viaggio on the road di Teddy e a condividere sui propri canali social gli scatti personalizzati. Raggiunte tre condivisioni, si riceve direttamente in realtà aumentata un codice sconto immediatamente spendibile online.


Grazie alla personalizzazione della user journey e alla semplicità dell’interazione, la realtà aumentata ha contribuito ad ampliare la conversione e la reach del brand con un’esperienza phygital.


La campagna ha ricevuto il premio Promotion Awards 2018 nella categoria Gamification.


Creatività: Viewtoo

Thun

Teddy On The Road

Scopri le altre campagne

Comprital Sigep

Comprital Sigep

Damiano Organic

Damiano Organic

Icam Professional

Icam Professional

Lidl Italia

Lidl Italia

Comprital

Comprital

Lariosauro

Lariosauro

Angelini Pharma

Angelini Pharma

Eni

Eni

La Preferita

La Preferita

KIA

KIA

Campari

Campari

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Aperol

Aperol

Coca-Cola

Coca-Cola

Noveis

Noveis

M.A.C

M.A.C

Nubiana

Nubiana

Mediaworld

Mediaworld

Brief

Attrarre un’audience giovane, creando un’esperienza personalizzata e premiante per il lancio di una nuova linea di prodotto

Idea

Creare un’esperienza in realtà aumentata che renda i consumatori protagonisti di un viaggio virtuale con gli iconici orsetti Thun

bottom of page