top of page
logo viewtoo
Thun

OBIETTIVI

Loyalty & Contest | Engagement | Conversion

DISTRIBUZIONE

AR App Embed

TOUCHPOINT

Postcard in store

Esperienza

L’esperienza, attivabile inquadrando le postcard presenti in store, permette di coinvolgere i consumatori in una gamification che li invita ad accompagnare con un proprio messaggio il viaggio on the road di Teddy e a condividere sui propri canali social gli scatti personalizzati. Raggiunte tre condivisioni, si riceve direttamente in realtà aumentata un codice sconto immediatamente spendibile online.


Grazie alla personalizzazione della user journey e alla semplicità dell’interazione, la realtà aumentata ha contribuito ad ampliare la conversione e la reach del brand con un’esperienza phygital.


La campagna ha ricevuto il premio Promotion Awards 2018 nella categoria Gamification.


Creatività: Viewtoo

Thun

Teddy On The Road

Scopri le altre campagne

Eni

Eni

La Preferita

La Preferita

KIA

KIA

Campari

Campari

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Aperol

Aperol

Coca-Cola

Coca-Cola

Noveis

Noveis

M.A.C

M.A.C

Nubiana

Nubiana

Brief

Attrarre un’audience giovane, creando un’esperienza personalizzata e premiante per il lancio di una nuova linea di prodotto

Idea

Creare un’esperienza in realtà aumentata che renda i consumatori protagonisti di un viaggio virtuale con gli iconici orsetti Thun

bottom of page