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Kanzi

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Esperienza

In un momento in cui la pandemia impediva di promuovere il brand con eventi sul territorio, Kanzi® ha coinvolto i consumatori italiani con una campagna di impegno sociale chiamando all’azione gli appassionati di musica attenti al benessere fisico.


Grazie a un minigame che riproduce un palco da concerto virtuale con protagonista la mela Kanzi®, gli utenti possono ricaricarsi di energia positiva e compiere un’azione benefica per il mondo dello spettacolo. Kanzi® trasforma infatti in denaro l’energia sprigionata con una raccolta fondi a favore di Scena Unita.


Con il payoff #RechargeWithKanzi, l’esperienza continua sul canale Instagram del brand con un filtro speciale con cui farsi uno scatto da condividere.


Creatività: Viewtoo/Life Circus

Kanzi - Consorzio VOG

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Brief

Portare un’attività on field di brand awareness in ambito digital facendo sentire i consumatori parte di una community

Idea

Minigame per ricaricarsi di energia, in linea con il concept di campagna globale “Stay charged with Kanzi®”, e trasformare gratuitamente l’azione in donazione

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