top of page
![Kanzi](https://static.wixstatic.com/media/bd662b_d1a8ba04f2144f94808c4cdbe331b837~mv2.jpg/v1/fill/w_147,h_78,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/Kanzi_edited.jpg)
OBIETTIVI
Brand Awareness | Engagement | Advocacy
DISTRIBUZIONE
Web AR
TOUCHPOINT
Canali digitali
![](https://static.wixstatic.com/media/6e3cd7_424e05cfda5d47969f18dd4b4921d9f9f000.jpg/v1/fill/w_160,h_90,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_3,enc_auto/6e3cd7_424e05cfda5d47969f18dd4b4921d9f9f000.jpg)
Scopri le altre campagne
Brief
Portare un’attività on field di brand awareness in ambito digital facendo sentire i consumatori parte di una community
Idea
Minigame per ricaricarsi di energia, in linea con il concept di campagna globale “Stay charged with Kanzi®”, e trasformare gratuitamente l’azione in donazione
Ti interessa creare un'esperienza simile per il tuo brand? Contattaci!
Raccontaci davanti a un caffè della campagna che vorresti creare. Costruiremo insieme la migliore soluzione AR, VR, Mixed o Metaverso, fatta su misura per le tue esigenze, piccole o grandi che siano.
![Tazzina Caffè Viewtoo](https://static.wixstatic.com/media/bd662b_a4b6f10ffee440efa56cd8925a7465aa~mv2.png/v1/crop/x_0,y_61,w_1000,h_939/fill/w_49,h_46,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/tazzina.png)
bottom of page