top of page
logo viewtoo
Noveis

OBIETTIVI

Brand Awareness | Infotainment | Connected Packaging

DISTRIBUZIONE

Web AR

TOUCHPOINT

Etichetta prodotto

Esperienza

L'universo Noveis evoca un’atmosfera ludica e conviviale, un ritorno al linguaggio più verace e sincero della rinascita italiana degli anni ‘60.


Per capitalizzare questo patrimonio unico in chiave moderna, l’esperienza apre un ambiente in realtà aumentata navigabile a 360° e ispirato a quei mitici anni. Attraverso storie, sapori, oggetti - flipper incluso -, l’utente rivive quel mondo iconico e genuino che Noveis ha mantenuto inalterato nel tempo.


Partendo da una qualsiasi delle quattro etichette disponibili, il consumatore può esplorare l’intera gamma di prodotti in un viaggio sempre nuovo.


Creatività: Viewtoo

Noveis - Fratelli Francoli Distillerie

Lancio Linea Noveis

Scopri le altre campagne

AC Milan

AC Milan

Dulcis in Agro

Dulcis in Agro

Comprital Sigep

Comprital Sigep

Damiano Organic

Damiano Organic

Icam Professional

Icam Professional

Lidl Italia

Lidl Italia

Comprital

Comprital

Lariosauro

Lariosauro

Angelini Pharma

Angelini Pharma

Eni

Eni

La Preferita

La Preferita

KIA

KIA

Campari

Campari

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Thun

Thun

Aperol

Aperol

Coca-Cola

Coca-Cola

M.A.C

M.A.C

Brief

Fornire alla forza vendita uno strumento per condividere con i clienti Horeca informazioni e valori dei nuovi prodotti della linea Noveis

Idea

Raccontare il mondo di Noveis immergendosi virtualmente nei favolosi anni Sessanta partendo dall’etichetta

bottom of page