top of page
logo viewtoo
Noveis

OBIETTIVI

Brand Awareness | Infotainment | Connected Packaging

DISTRIBUZIONE

Web AR

TOUCHPOINT

Etichetta prodotto

Esperienza

L'universo Noveis evoca un’atmosfera ludica e conviviale, un ritorno al linguaggio più verace e sincero della rinascita italiana degli anni ‘60.


Per capitalizzare questo patrimonio unico in chiave moderna, l’esperienza apre un ambiente in realtà aumentata navigabile a 360° e ispirato a quei mitici anni. Attraverso storie, sapori, oggetti - flipper incluso -, l’utente rivive quel mondo iconico e genuino che Noveis ha mantenuto inalterato nel tempo.


Partendo da una qualsiasi delle quattro etichette disponibili, il consumatore può esplorare l’intera gamma di prodotti in un viaggio sempre nuovo.


Creatività: Viewtoo

Noveis - Fratelli Francoli Distillerie

Lancio Linea Noveis

Scopri le altre campagne

Campari

Campari

Braulio

Braulio

Kanzi

Kanzi

Vanini

Vanini

Thun

Thun

Aperol

Aperol

Coca-Cola

Coca-Cola

M.A.C

M.A.C

Nubiana

Nubiana

Mediaworld

Mediaworld

Mr. Day

Mr. Day

Brief

Fornire alla forza vendita uno strumento per condividere con i clienti Horeca informazioni e valori dei nuovi prodotti della linea Noveis

Idea

Raccontare il mondo di Noveis immergendosi virtualmente nei favolosi anni Sessanta partendo dall’etichetta

bottom of page