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Mediaworld

OBIETTIVI

Conversion | Brand Awareness | Drive to Download

DISTRIBUZIONE

AR App Embed

TOUCHPOINT

Campagna stampa, OoH, Materiale PoP, banner in app

Esperienza

Grazie al lettore di realtà aumentata integrato nell’app gli utenti possono vivere l’esperienza all’interno di un unico ambiente, senza frizioni, aumentando così i download dell’applicazione.


Da uno qualsiasi dei touchpoint forniti, il consumatore è invitato a cimentarsi in un quiz immersivo e, grazie alle face tracking, vede le risposte visualizzate sul proprio volto, amplificando così la personalizzazione della user journey.


Le risposte al quiz sono elaborate in real time e Mediaworld consiglia il prodotto più adatto in base alle scelte effettuate. L’utente può quindi procedere all’acquisto senza mai uscire dall’app.


La campagna è declinata per differenti categorie di prodotti con touchpoint fisici e digitali. Da ognuno è possibile accedere a tutte le esperienze, raccolte in un unico contenitore in realtà aumentata.


Creatività: Viewtoo/Armando Testa

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Brief

Aumentare la brand awareness del nuovo concept e il download dell’app Mediaworld, coinvolgendo i consumatori e portandoli all’acquisto

Idea

Coinvolgere il consumatore in un’esperienza di acquisto personalizzata in cui Mediaworld conosce i propri clienti e può consigliare il prodotto più adatto

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